“MERCATINO MAMME” – La cultura del riuso vi aspetta il 3 maggio 2015 a Zola Predosa (BO)!

DOMENICA 3 MAGGIO DALLE 10 ALLE 17,00 “Mercatino Mamme”

Una giornata all’ insegna della compravendita fra mamme che non esercitano professionalmente attività di commercio, alla ricerca dell’occasione, per giocare a vendere, socializzare e promuovere la cultura del riciclo e della riutilizzazione delle cose smesse oltre la consueta pratica dell’ usa e getta.

copertina facebook

–> LINK EVENTO facebook —> PAGINA facebook

Attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, libri, abbigliamento, scarpine: quante cose che il vostro piccolo non utilizza più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa?

Con questa iniziativa si vuole dare la possibilità di vendere tutte queste cose, sposando, in modo semplice la filosofia del riuso, dando contemporaneamente la possibilità di acquistare a prezzi accessibili oggetti in ottimo stato, usati pochissime volte. Risparmiare e rispettare l’ambiente sono due elementi fondamentali!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

– Ore 10,00 Apertura al Pubblico
– Ore 10,00/12,30 Laboratorio di riuso
– Ore 12,30/14,00 Pausa Pranzo
– Ore 14,00 Truccambimbi
– Ore 15,00 Spettacolo Burattini
– Ore 15,40 Palloncini
– Ore 16,00 Spettacolo di burattini
– Ore 16,40 Truccabimbi e palloncini sino alle 17,00

INGRESSO, ANIMAZIONE E LABORATORIO DEL RIUSO GRATUITI!

1swap-8645

SOGGETTI TITOLATI AD ESPORRE:
Possono partecipare al mercatino solo le seguenti categorie:
1) Coloro che vendono oggetti propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento;
2) Associazioni non a scopo di lucro senza finalità di vendita di alcun bene;
3) Aziende che realizzano durante il mercato attività didattiche e dimostrative legate alla necessità del riuso e alla tutela dell’ ambiente.

ORARIO ALLESTIMENTI TAVOLI
L’ accesso alla manifestazione è consentito dalle 9,00 per predisporre l’ esposizione; dalle ore 10,00 alle 17,00 apertura al pubblico; dalle 17,00 alle 18,00 smontaggio attrezzatura e pulizia spazio concesso.

SPESE DI PARTECIPAZIONE
E’ prevista quota obbligatoria di partecipazione alle spese per l’ allestimento ed erogazione di un punto caffè per un contributo pari a 10,00 euro a disponibile dalle ore 9.00 fino alle ore 09,30.

—–> SE VOLETE PARTECIPARE COME ESPOSITORI POTETE FARE RICHIESTA cliccando QUI! 


Possibilità di pranzare presso Ristorante Giocondo – Ca’ la Ghironda – Sezione Eventi adiacente al mercatino

— Baby Menù – Gramigna alla salsiccia/in bianco+crocchette di pollo e patate 8 euro
— Menù Adulti – 1 primo piatto a scelta (Gramigna o strozzapreti alle verdure) 1 secondo a scelta (Bocconcini di mora alla rusticana con verdure o tomino alla griglia) più contorno + caffè — 12 euro

–OPPURE – Menù alla carta


ca-la-ghironda

Location:

Ca’ La Ghironda – Via Leonardo Da Vinci, 19, Zola Predosa BO

Per info 051 757419

http://www.ghironda.it/page_1/index.php

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...