L’ appello di mamma Rebecca contro chi non vaccina.

17.11.2015 – In Australia una mamma, Rebecca Harreman, scrive un post in cui invita i genitori a vaccinare i propri figli e include il video in cui conforta suo figlio di quattro mesi mentre ha una piccola crisi dovuta alla pertosse.
Il video è stato visto più 475.000 volte ed ha avuto più di 13.500 condivisioni da quando è stato condiviso venerdì.

arreman

Clicca qui per il video.

Questa è la traduzione del testo del messaggio:
“Ok, so di aver detto che avrei lasciato fuori l’odio. Ma sono stanca. Dannatamente stanca. é da oltre 3 settimane che mi devo svegliare ogni singola volta in cui il mio bambino tossisce perché ho paura che smetta di respirare. Ogni. Singola. Volta. Non posso e non voglio passare questo dovere a chiunque altro, perché non riesco a dormire.
Quindi per quelli di voi che hanno dubbi sulla decisione se vaccinare sé stessi e i propri figli o no… Forse questo video vi convincerà.
Questo è un BUON attacco di tosse in un bambino di 4 mesi con la pertosse – 23 giorni dopo l’inizio della tosse che dovrebbe essere il momento in cui si è superato il periodo peggiore. Dura fino a 100 giorni, ma un semplice raffreddore che gli ho attaccato, preso mentre ero in ospedale con lui, gli è costato una ricaduta.
Ora, quando dico che è buono… Voglio dire che è assolutamente nulla. Nemmeno abbastanza lungo da essere chiamato un attacco di tosse. Nulla in confronto a guardarlo diventare cianotico a causa di attacchi di tosse che durano così tanto tempo da non fargli prendere un singolo respiro…
Immaginate questo in un piccolo neonato. Riesci a immaginare?! I dottori hanno detto che lui ha l’età, il peso e la sua prima vaccinazione che lo aiutano a combattere [ndt: la prima dose del vaccino offre una copertura del 50% da una forma grave che sale ad almeno 80% con la seconda dose che si fa dopo i quattro mesi] perché non c’è nessun vero modo per curarlo – puoi solo provare e dargli un po’ di ossigeno – se lo respira… e poi devono fare tutto da soli.
Non m’importa se volete provare a dimostrarmi che le vaccinazioni e l’immunità di gregge non funzionano. Non m’importa se le vaccinazioni hanno effetti collaterali, perché ogni persona in questo mondo reagisce in modo diverso a tutti i tipi di alimenti, prodotti e medicinali. Non mi interessa, anche se un giorno si dovesse dimostrare che non funzionano.
Sapete perché? Perché almeno alla fine della giornata ho cercato di fare qualcosa per evitare che questo accada e non sono rimasta lì ferma a dire “oh beh, le vaccinazioni non funzionano, quindi mi siedo qui e non faccio nulla”… Perché non fare nulla va contro ogni cellula del mio corpo di madre. Non fare nulla è sbagliato.
Quindi vi prego di condividere questo messaggio e diffondere una consapevolezza… non le sciocchezze. La situazione sta peggiorando perché le persone non vaccinano!”
Oh, e non importa quello che pensi – se hai la tosse mentre sei fuori in pubblico – copri la tua dannata bocca!!!”
La mamma ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà e conforto ma ha anche ricevuto messaggi di chi è contro le vaccinazioni.
Questa è la sua risposta:
“Visto che alcuni antivax pensano di poter condividere e dire tutto quello che vogliono, anche se è inattendibile, e a me non è permesso dire quel che voglio o condividere la mia esperienza personale.. allora dico
Basta chiudere un occhio e non condividere opinioni per il timore di far arrabbiare qualcuno.
Questa è libertà di parola. Se loro possono dire quel che vogliono, allora posso farlo anche io.”
Ricordiamolo:
“Doing nothing is just wrong” – “Fare nulla è semplicemente sbagliato”

Qui trovate il video e il messaggio di mamma Rebecca:https://www.facebook.com/bec.fox.83/videos/10208274898574228/

Qui trovate il testo dell’articolo:
http://www.abc.net.au/…/brisbane-mother-vaccination…/6946040


 

#IoVaccino NO ALLA #disinformazione

Per aderire alla petizione clicca QUI

Visita la Pagina Facebook IoVaccino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...