Sopravvivenza per genitori: Mai più capricci.

“Questo non lo voglio! Quello non lo voglio fare! Ho detto di no!” Quante volte avete sentito pronunciare questa frase dai vostri piccoli? Non dovete disperare, i capricci sono un classico di ogni tempo..

Oggi sono a consigliarvi un libro che sicuramente potrà supportarvi e farvi trovare un giusto modo per affrontare con calma e pazienza i capricci dei vostri bambini offrendovi strategie per prevenire e contenere urla e lacrime, anche quelle di coccodrillo!

Mai più capricci.

La pappa, la nanna, il vasino: una guida di sopravvivenza per genitori

Mai più capricci.jpg

Perché vostro figlio esplode spesso in un pianto incomprensibile proprio in situazioni pubbliche? Quanto è importante assecondare i suoi umori o piuttosto costringerlo, imponendo le proprie ragioni? Come si può far capire al bambino che è l’ora di dormire e abituarlo a essere autonomo nel momento della nanna? In che modo si può abituarlo a usare il vasino senza che questo diventi per lui un trauma?

Il volume offre tutte le informazioni che servono, spiegate in modo semplice e immediato, oltre a suggerimenti chiave, tecniche e consigli evidenziati in box colorati e arricchiti da tante fotografie, tenendo conto sia del benessere dei genitori che di quello del bambino.

Il manuale segue lo sviluppo del bambino fino a sei anni di età e fornisce tanti consigli per identificare tutto ciò che innesca atteggiamenti, reazioni e capricci che sono all’ordine del giorno.

Esplorare molteplici situazioni comuni, come le scenate in pubblico, il rifiuto a fare le cose, la tendenza ad avere reazioni spropositate per avvenimenti apparentemente banali, permette di trovare soluzioni su misura per ogni circostanza e di individuare rimedi “studiati appositamente per il proprio figlio”.

Ecco dove trovarlo clicca QUI


 

Vuoi aderire ad AmazonPrime ?

Amazon Prime è il servizio in abbonamento offerto da Amazon che permette, previa pagamento di 19,99€ annui, di accedere alla possibilità di ordinare e ricevere più di un milione di prodotti contrassegnati dalla disponibilità della consegna “Prime” in una sola giornata lavorativa, il tutto gratuitamente.

La consegna in un giorno non sarà disponibile per tutti i prodotti e per tutte le zone d’Italia sia chiaro, ma per il resto di essi (sempre se caratterizzati dal marchio “Prime”) Amazon si impegnerà a rendere gratuita la spedizione, per ordini di qualsiasi importo, peso e forma, che solitamente impiegheranno 2 o 3 giorni per giungere a destinazione nella maggior parte delle grandi città e dei comuni italiani dell’introterra, casi estremi esclusi.

Da poco tempo a questa parte, inoltre, anche in Italia l’offerta si è arricchita della possibilità di usufruire, per gli utenti abbonati a Prime, di Amazon BuyVIP, il servizio che permette a quest’ultimi di accedere a particolari prodotti e offerte con ben due ore d’anticipo rispetto agli altri utenti, più precisamente a partire dalle 22:00 del giorno prima della disponibilità “pubblica” di tale oggetto.

Per soli 19.99 EUR l’anno i membri di Amazon Prime ricevono:

  • Consegna gratuita in 1 giorno
  • Accesso anticipato agli eventi di Amazon BuyVIP


Giochi e Giocattoli Prima Infanzia clicca QUI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...