Scopriamo insieme cosa offre il servizio BlaBlaCar viaggio ROSA!
Quando vivevo a Bologna e arrivava il momento di partire al mio paesello ero solita viaggiare o con un amica o se non era possibile da sola. Il tragitto era molto lungo e le spese la maggior parte delle volte pesavano tutte su di me o al massimo le dividevamo con la mia amica.
La differenza è notevole! Difatti da solo ci si annoia, la strada sembra non finire e anche le soste sono insopportabili, ci si sente un pesce fuor d’ acqua! Se fosse esistito un metodo così semplice e affidabile sicuramente ne avrei immediatamente fatto uso, è un modo per abbattere i costi e di socializzare.
Per noi donne è attivo un modo sicuro per dissipare preoccupazioni derivanti dal fatto che non conosciamo i proprietari delle autovetture o i nostri passeggeri, pertanto BlaBlaCar.it ha introdotto l’opzione “Viaggio rosa”, un viaggio riservato a sole donne, con conducente donna e passeggeri donna.
Come funziona? È semplice: se sei una donna e sei registrata a BlaBlaCar.it (l’ iscrizione è totalmente GRATUITA), offrendo un passaggio puoi scegliere se offrire un passaggio “normale” (cioè visibile a tutti gli utenti BlaBlaCar) oppure un “Viaggio rosa”.
Se scegli l’opzione “Viaggio rosa”, soltanto le utenti donna potranno visualizzare la tua offerta di passaggio e contattarti per prenotare un posto nella tua auto.
Il viaggio si distingue dagli altri viaggi perché nel riquadro “Informazioni sul viaggio” apparirà la scritta “Viaggio rosa”.
Mi piacerebbe iscrivermi
"Mi piace"Piace a 1 persona