E’ tempo di essere fashionMOM!

Da quando sono diventata mamma le mie priorità sono cambiate. Prima non avevo orari, avevo la possibilità di fare un bagno rilassante e scegliere se usare i sali da bagno oppure no, chiacchierare ore ed ore con le amiche, pensare su come mi sarei vestita (tacco o no tacco?), il trucco da utilizzare, cambiare all’ultimo momento programma, i capelli sempre in ordine, lo smalto alle unghie, la palestra, lo shopping, il SONNO continuativo..(tasto dolente per tante neo mamme)Swarovski momento giusto.jpg

Con l’ arrivo di un bimbo la nostra vita viene sconvolta non solo a livello emotivo perchè ci assalgono maggiori responsabilità, impegno e paure ma anche per la programmazione della nostra vita quotidiana. I ritmi diventano frenetici e ci si ritrova a svolgere cose che prima non avremmo mai immaginato di fare e che man mano diventato del tutto naturali.

Le ore libere diventano molto poche perchè dedicate in primis alla salute dei nostri figli e il resto utilizzate per gestire la casa fino all’orario di uscita da scuola dei bambini. Quando crescono ci sono le attività sportive, le feste degli amichetti, i corsi di inglese e via dicendo..

E quando pensiamo a noi stesse? 

Dovremmo riuscire a rubare almeno 5 minuti al giorno, trovare il tempo per uscire, salutare le vecchie amiche . E’ un dovere che dobbiamo avere verso noi stesse. E lo dice una che sin dalla sera prima pensa ad incastrare tutto il puzzle familiare per il giorno dopo: scuola, cucina, vestiti da lavare, stirare, fare la spesa, pulire, cambiare i letti e commissioni varie. E per il famoso “spazio” alla fine non c’è mai tempo.

Bisognerebbe provarci ogni giorno perchè non si toglie niente a nessuno ma si recupera in serenità e buonumore. Se una è “schizzata” di stress non potrà essere di certo un buon modello, è DOVEROSO, soprattutto verso i figli, ma anche verso il proprio partner, non siamo solo mamme ma anche donne.

Nonostante qualche momento di sconforto e incazzatura mi ritengo più o meno soddisfatta di come cerco di far quadrare la mia giornata, malattie dei bimbi escluse. Però si può sempre migliorare!

Qualche tempo fa, avevo una mezz’ora di pausa e avevo bisogno di un paio di orecchini, di sentirmi un pò fashionMOM alla moda. Di girare per negozi non l’ho mai gradito ed essendo amante degli acquisti online e della linea di accessori moda e gioielli Swaroski ho trovato come conciliare bellezza, glamour ed economicità.

La fashionMOM che è in me è finalmente esplosa!

150x50

Infatti, con soli 49 euro ho potuto scegliere degli orecchini bellissimi, poi ho aggiunto anche una collana e mi è stato spedito anche gratuitamente. Ebbene noi mamme imperfette, di corsa, organizzate, disorganizzate, abbiamo il sacrosanto diritto di ritagliarci ogni tanto uno spazio dedicato solo a noi. NO? In più comodamente da casa.

Date un occhiata a queste proposte che ho selezionato per voi. All’interno del SITO troverete tante altre scelte compatibili con i vostri gusti scegliendo anche il colore che più si avvicina al vostro outfit. E’ il particolare che fa la differenza e non serve spendere tanti soldi ma scegliere con gusto, è quello che affermo sempre.swarovski selezione.jpg

Ma potrebbe essere anche un bellissimo regalo che potreste farvi regalare dal compagno/marito per un occasione speciale, il battesimo del bimbo o per il vostro compleanno! I prezzi e la qualità sono sorprendenti e le forme e i colori vi cattureranno subito, inoltre potrete anche risparmiare il 30% acquistando dall’outlet online.

Orecchini a partire da 23,50 euro

BUONO SHOPPING!
Swarovski

2 thoughts on “E’ tempo di essere fashionMOM!

  1. è proprio vero. Quando diventi mamma non sai che cosa significa stare sul divano a leggere un libro (se lo fai ormai è solo in bagno) nè puoi perdere tempo per pensare a te. Per tirarsi su dallo stress quotidiano però basta davvero poco. Come dici tu, un piccolo regalo, un gesto tutto per sé aiuta a sentirsi di nuovo donne oltre che mamme.

    PS: Bellissime le proposte che hai scelto … io ho fatto danno da poco e mi sono comprata un tennis ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...