Idee semplici per viaggiare con i bambini

Una neo mamma conosce bene quanto sia importante avere tutto a “portata di mano” soprattutto quando si vuole pianificare una vacanza sembra che gli accessori “indispensabili” non finiscano mai!

idee viaggi

Per questo motivo abbiamo bisogno di organizzarci in maniera pratica e confortevole perchè la vacanza, il piccolo viaggio, un uscita deve essere un piacere non motivo di stress e malumore. Questo è possibile adottando nuove soluzioni per non appesantire le uscite di bagagli, borse, borsine ma nello stesso tempo riuscire a portare con noi tutto il necessario.

Ecco elencati alcuni accessori furbi e originali  che possono risolvere la maggior parte del bagaglio per i bambini.

1- BORSA SEGGIOLINO : E’ una comoda e pratica borsa-seggiolino che consente un duplice utilizzo sia in casa sia al di fuori. Consente di portare tutto il necessario per il piccolo e può essere utilizzata come alzasedia.

  • struttura interna rigida di protezione
  • si aggancia alla seduta e allo schienale della sedia in maniera rapida e sicura
  • rivestimento imbottito, resistente ai lavaggi
  • minimo ingombro
  • tasche esterne

Utile per portare con te qualunque cosa ma allo stesso tempo comoda per mangiare fuori casa. Bella da vedere perché non sembra affatto un’alzasedia!

“E mi sono trovata benissimo! Diventa una borsa fasciatoio, ha un vano termico, un paio di altri scomparti e la tracolla… Così te lo porti anche fuori con il minimo disturbo e dentro ci metti pappa e pannolini senza il bisogno di altri accessori!”

 

2 – TRAVEL BAG 2 IN 1:borsa da viaggio trasformabile.

Sì, avete capito bene, è una semplice borsa da viaggio ideale per il bebè. Pratica e intuitiva da usare, consente di portare con sé tutto il necessario per il neonato dal pannolino al biberon e, senza doverla svuotare, si trasforma prontamente in una comoda culla dove è possibile farlo riposare o essere cambiato a seconda delle vostre esigenze.

3 – Seggiolino pieghevole e lavabile 

Un seggiolino versatile, non ingombrante e adattabile ad ogni tipo di sedia. Chiuso può stare in una mano! Per non doversi portare seggiolone o supporti e mangiare con tranquillità in ogni luogo!

4 – Fascia Porta bebè 4 in 1 Una fascia comoda e facile da usare grazie alla fibbia regolabile, perfetta per mamma e papà in colori unisex. Pesa soltanto 280 grammi! Il bambino si sentirà sicuro e sereno e potrà sfruttare le tante posizioni a disposizione a seconda dell’età, mantenendo una postura naturale e corretta senza affaticare la schiena.

Un accessorio versatile per mille occasioni:fascia per portare i bambini, dalla nascita fino a 15 kg! E si trasformabile per l’occasione in culletta!

5 – Valigia cavalcabile Queste sono bellissime, di sicuro i vostri bambini saranno contenti di ricevere questo regalo e non vedranno l’ora di viaggiare!

Gli spostamenti con i bambini possono essere faticosi… ma se la valigia diventa anche un simpatico “trasportino” saranno anche super divertenti!

6 – Vasino Usa e Getta Fantastico e insostituibile per le vacanze ed il tempo libero! Da portare per ogni emergenza così mamma, papà e bambino viaggiano più tranquilli! vasinousa e getta

  • Vasino portatile monouso
  • La confezione include 2 salviettine igienizzanti monouso
  • Ecologico e biodegradabile

Prima dell’ uso è ripiegato per poter essere comodamente riposto in borsa ma bastano pochi movimenti che si monta ed è subito pronto per l’ uso.

7 – Vasino/riduttore da viaggio  WC 2 in 3 – Adatto ai bambini che non usano più il pannolino ma che potrebbe essere un problema usare il bagno in viaggio! Questo versatile accessorio fa sia da riduttore portatile che da vasino d’emergenza. Per essere liberi di muoversi senza “incidenti”!

“Si adatta a quasi tutti i gabinetti. La struttura pur essendo di plastica è abbastanza solida e la parte rosa è anti scivolo così da aderire meglio al gabinetto. Anche usato con il suo sacchetto è molto pratico.”

8 – Clip attacca tovagliolino I bavaglini usa e getta sono comodi ma poco ecologici. Quelli di stoffa sono scomodi e difficili da lavare in viaggio. Con queste geniali clip ogni tovagliolo voi troviate al ristorante o in pizzeria o dovunque voi siate, si trasforma in un comodo bavaglino!

9 – Travel Snack e Play Tray da viaggio, support per bambini – auto, vassoio, passeggino Ideale per i bambini, tanto come ripiano per spuntini, pranzi o per giocare durante il viaggio,materiale ripstop semplice da pulire, lavabile in lavatrice

“L’ho scelto perchè permette a mio figlio di giocare o disegnare senza far cadere gli oggetti per terra ogni due minuti. Prima di utilizzarlo passavo la maggioranza del tempo a raccogliere giochini voltata verso il sedile posteriore (ovviamente non sono io alla guida!!).
Il tavolino non ha una base enorme, ma permette comunque di fare giochini, disegnare o fare merenda in una quasi totale autonomia. Il foro per la bottiglia o borraccia può essere utile anche per inserire pastelli o pennarelli in modo che non cadano in continuazione.
Oltretutto l’ho scelto per una questione di sicurezza, infatti l’imbottitura è sufficientemente rigida come sostegno ma in caso di impatto collasserebbe senza nuocere al bimbo.”

10 – Palestrina gioco e nanna 2 in 1  Palestrina gioco con comodo materassino removibile, 3 giochi inclusi, removibili FACILE DA TRASPORTARE Protegge il bambino dai raggi nocivi del sole, Protezione UV 50+ (comoda anche da usare in spiaggia) Sistema pop-up si apre in pochi secondi, facile da ripiegare, dotata di sacca per il trasporto, Provvista di zanzariera con zip

“Molto comodo per far giocare e dormire il piccolo. Estremamente facile e leggero da portare. Si prepara e si ripiega facilmente”

11 – Lettino da Viaggio per Neonati 2 in 1 Culletta da viaggio disponibile in vari colori e fantasie che garantisce al bambino dolci sonnellini grazie al comodo materassino imbottito incluso. Dotata di una zanzariera per proteggere. Facile da piegare e trasportare.

“Fantastico! Ideale per la spiaggia, il mio bimbo dorme che è una meraviglia. Consigliatissimo per chi ha bimbi neonati e vuole portarli a mare così evitate di portare ovetto o passeggino.”

12. Sacchetto pannolini bambino lavabile disposizione stoccaggio Per aggiungere alla comodità anche il glamour ecco con poco più di 3 Euro un sacchetto porta pannolini utile anche per raccogliere costumi da bagno, riutilizzabile e impermeabile.

Facile da appendere grazie alla maniglia. Il pacchetto ha incluso: 1 sacchetto per pannolini bagnati.

13. Kit viaggio baby care, accessori, posate, vasetti ecc  – Pratici astucci che contengono tutto quello di cui potremmo avere bisogno per viaggiare con il nostro bimbo: Spazzola in vera lana e pettine, Le forbicine sono con punta arrotondata, senza nickel, Set di lime di cartone, Aspiratore nasale a pompetta, posatine da viaggio, Set pappa multiuso, Set accessori per capelli, Set per svezzamento ecc ecc.

Sperando di essere stati utili vi auguriamo …BUON VIAGGIO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...