Stadio a misura di famiglie? Nasce “Dacia Family Project”

 Sull’onda del successo delle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un innovativo progetto rivolto alle famiglie, per fare della nuova “Dacia Arena” la casa di tante famiglie di tifosi.

immagine-centrale

#DACIAFAMILYPROJECT – Per far ciò è stato lanciato il 18 febbraio 2016, una nuova iniziativa rivolta a chi una famiglia la sta costruendo davvero, tra difficoltà, speranze e voglia di diventare genitori. Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un’idea pensata per supportare simbolicamente chi desidera formare una famiglia, ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.  

L’ amore per la famiglia e lo sport da oggi è possibile concretizzarlo, perchè Dacia vuole offrire a tutti la possibilità di vivere le proprie passioni senza rinunciare a nulla. Potete iscrivervi al sito http://www.daciafamilyproject.dacia.it/

dacia.jpg

Franco Soldati, Presidente della Udinese Calcio scrive: «Siamo felici di ospitare questa presentazione della nuova campagna Dacia. Si tratta di un progetto che testimonia ancora una volta l’affiatamento che lega da anni ormai Udinese Calcio e Dacia. Dacia ha saputo più di altri sponsor nel calcio utilizzare nella sua comunicazione la partnership con il club. Il Dacia Family Project premia le famiglie ed è in linea con le attività che il club promuove per portare genitori e figli allo stadio. Il calcio ha bisogno di tornare ad essere vissuto con gioia e serenità. Non c’è argomento più efficace delle famiglie per trasferire valori positivi a  questo sport fantastico, il gioco più bello del mondo. Con orgoglio, insieme a Dacia, lanciamo ancora una volta da Udine un messaggio di positività e speranza per il futuro del calcio e dello sport»

Per Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine di Renault Italia, “Dacia Arena è un modernissimo impianto concepito ad hoc per le famiglie, con spazi e attività dedicate, così come la gamma di automobili Dacia è espressamente pensata per la famiglia”. Per noi è motivo di orgoglio.

Ed ora genitori tocca a voi! E’ ARRIVATO  IL MOMENTO  di far sentire la vostra VOCE!

Come stanno vivendo le future mamme e i futuri papà l’entusiasmo di questa nuova esperienza? Quali sono le loro speranze ed i progetti? Com’è nata la scelta di creare una famiglia e come stanno cambiando i ritmi, lo stile di vita e l’organizzazione della giornata? Come fare per non rinunciare, tra le mille nuove esigenze, alle proprie passioni ed interessi, come il calcio e la squadra del cuore?

Ogni Martedì per quattro settimane su Twitter è stata lanciata la Rubrica – Mamma che passione!

L’ultima puntata della Rubrica avrà luogo MARTEDI’ 15 MARZO ore 15.30

The Social Media Mama ci sarà e aspetta anche VOI!

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...