Pulizie esterne: come risparmiare tempo e denaro

La primavera è alle porte, le belle giornate stanno arrivando e per chi ha la fortuna di vivere in una casa dotata di giardino o di terrazzo è consapevole dell’ immane lavoro che lo attende: pulire muri e pavimentazioni esterne, pulizia delle formazioni di muffe e muschio sui muretti lavare l’auto, la moto, la bici e la, barca, sturare tubi, rimuovere nidi di insetti e pulire botti, carriole, attrezzi e quant’altro dai residui di sporco rimasti dopo il loro utilizzo.

Pulire gli esterni.jpg

Le nostre case sono tra le più pulite d’Europa, ma lo stesso non succede quando si parla dell’ esterno perchè non adoperiamo l’attrezzo giusto.

E’ alquanto visibile che lavare e pulire il pavimento esterno di un terrazzo con scopettone e tubo dell’acqua è un’impresa faticosa, molto dispendiosa a livello di tempo e denaro, che spesso non porta a una giusta soddisfazione con un risultato approssimativo.

L’utensile o meglio, come viene definito anche da mio marito, l’elettroutensile giusto è l’idropulitrice, indispensabile quanto l’aspirapolvere. PROVARE PER CREDERE!!

Vantaggi dell’uso di un’idropulitrice

  • Consente di limitare lo spreco d’acqua del 70% in meno rispetto a un normale tubo;
  • Dona una pulizia più profonda;
  • Garantisce risultati miglior i in minor tempo dimezzando la fatica;
  • Consuma un volume di acqua nettamente inferiore rispetto ai tradizionali metodi di pulizia= risparmio della bolletta;
  • Migliora la qualità della nostra vita

Le nuove idropulitrici Full Control Kärcher sono lo strumento migliore per controllare potenza e pressione durante il lavoro, sono innovative grazie al nuovo dispositivo FULL CONTROL e comode grazie alla forma ergonomica.

Il funzionamento dell’idropulitrice (come potete vedere anche dal video) è infatti molto semplice: basta che collegate la macchina ad una normale presa di corrente e a un rubinetto o altra fonte d’acqua. A questo punto basterà scegliere l’accessorio più adatto all’intervento di pulizia che si intende eseguire e il giusto detergente e il gioco è fatto.

Tutto sarà sempre sotto controllo: dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice.

INOLTRE: Dal 15 Marzo al 03 Maggio, KARCHER rimborsa l’IVA!

Chi acquista uno dei questi prodotti promozionati elencati sul sito web

Dal 15 marzo al 3 maggio riceverà un importo pari all’IVA versata all’acquisto.

COME FARE? E’ sufficiente registrarsi al sito dedicato www.kaercher-cashback.com e inviare copia della registrazione e l’IBAN tramite raccomandata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...