Olio di Palma free: GRAZIE PLASMON!

L’ alimentazione e il cibo sono da sempre dei temi importanti che appassionano, preoccupano, interrogano e interessano tutti. Ma c’è una particolare classe di persone che rivolgono più attenzione a questi temi. E SIAMO NOI MAMME. 

Campagna Plasmon The Social Media Mama no olio di palma

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo.”

Così Ippocrate, il padre della medicina circa 2500 anni fa, sintetizzava il suo pensiero sulla relazione tra ciò che mangiamo e la nostra salute. In effetti se ci pensiamo è proprio nei primi anni di vita che si devono apprendere le sane abitudini alimentari, quando i nostri piccoli smettono di nutrirsi solo di latte e gradualmente scoprono e assaporano nuovi cibi.

Ed è solo un bene perché le abitudini alimentari acquisite dai nostri figli, quando sono bambini, avranno conseguenze sul loro stato di salute da adulti.

In questi giorni di allarmismi riguardo all’alimentazione, soprattutto nei confronti di alcuni ingredienti, è salito anche il livello di preoccupazione delle mamme alle prese con lo svezzamento per i loro bambini. Le domande, come “Ma quello che gli sto dando sarà davvero controllato, sicuro e sano?” sono all’ordine del giorno.

Gli aspetti legati alla qualità dell’alimento sinonimo di genuinità ma anche di sicurezza sulla provenienza, sui processi produttivi è stato vagliato e portato con forza all’ attenzione dei vari media.

In fase di crescita, è necessario un alimento ricco di proteine, di vitamine e di tutte le sostanze necessarie per garantire la corretta e sana crescita di una creatura tenera e dolce come un bambino.

La giornata alimentare dei bambini è lunga ma dovrebbe essere scandita e regolata in modo attento, e a casa nostra, nonostante cambino gli stili di vita, la colazione/merenda è una tradizione che non saltiamo mai, ci affidiamo a comprare prodotti di qualità che abbiano un apporto energetico corretto che forniscono una giusta ricarica, senza però compromettere il pasto successivo.

Sta all’educazione alimentare compiuta da genitori responsabili, portare il bambino a una scelta corretta, a proporre merende sane e colazioni equilibrate.

Per questo motivo abbiamo scelto anche noi Plasmon: un azienda seria che dal lontano 1902 ha accompagnato la crescita di intere generazioni di bambini, (mia madre li comprava anche a me) è il simbolo per eccellenza dell’alimentazione dei più piccoli e sinonimo di qualità e sicurezza al servizio delle mamme.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da sempre utilizza solo con ingredienti selezionati e con la massima cura, nel rispetto delle leggi che regolamentano i prodotti per l’infanzia e delle più recenti indicazioni nutrizionali.

La Plasmon ha accolto seriamente  le svariate richieste delle mamme e si è posta a nostra disposizione rinnovando la ricetta del Biscotto Plasmon, utilizzando una miscela di olio di girasole e olio di oliva per essere ancora una volta vicino alle esigenze delle mamme, pertanto possiamo ufficialmente dichiarare che NON E’ PIU’ PRESENTE L’OLIO DI PALMA. Ma il gusto inconfondibile è quello di sempre!

NUOVA RICETTA olio di palma free, LE ATTENZIONI DI SEMPRE.

“Durante l’ultimo anno abbiamo ascoltato le mamme e abbiamo fatto del nostro meglio per rispondere alle loro richieste, mantenendo al contempo le caratteristiche distintive del Biscotto Plasmon” afferma Serena Di Matteo responsabile Brand & ADV Plasmon e Marketing Manager categoria Biscotti.

Plasmon collabora con le Società Pediatriche nazionali ed internazionali, il Centro di Nutrizione Plasmon in Italia formula le ricette di ogni prodotto in base alle esigenze nutrizionali del bambino nelle diverse fasi della sua crescita.

Pertanto, potete stare tranquille perché i biscotti sono studiati in modo da fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali e sono prodotti con farine ottenute da grano coltivato secondo le rigide regole Oasi nella crescita®. Attraverso questo rigido e comprovato protocollo, Plasmon sceglie solo i fornitori capaci di adottare i più elevati standard per la gestione della filiera: un modello produttivo più rigoroso di quanto richiesto dalla già restrittiva legge per l’alimentazione infantile.

UN’ULTIMA COSA! Visitate il sito www.tiabbiamoascoltato.it e venite a scoprire il nuovo Biscotto Plasmon con olio di girasole e olio d’oliva.

Confezione biscotti Plasmon.jpg

 

 

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...