Padre e figlia: dolcezza 100%

Difficile descrivere tutta la magia che si cela dietro l’affetto di un padre verso sua figlia. Tempo addietro, il ruolo che il padre aveva nella vita dei loro figli era limitata alla solidità economica e familiare; ma oggi i tempi sono cambiati perché hanno intuito che l’amore, la fiducia e la forza che trasmettono sono di vitale importanza per la crescita armoniosa ed equilibrata dei loro figli. Sono delle colonne portanti che infondono sicurezza e autostima, modello maschile da seguire e stimare.Snezhana Soosh3.jpgSnezhana Soosh è una giovane illustratrice che ha pubblicato dei disegni, (con tecnica acquerello) su Instagram che stanno facendo letteralmente il giro del mondo, perché è riuscita a catturare qualcosa di universale: la dolcezza, la tenerezza, l’emozione e l’amore di un padre nei confronti della propria figlia. Momenti unici che scaldano il cuore.

 

Soosh scrive “Spero che i padri vedranno quanto sono importanti nella vita dei loro bambini e si sentono apprezzati e ispirati a mostrare il loro amore e affetto. Voglio anche far presente che la vera forza si manifesta attraverso l’amore e la tenerezza”.

 

“Ho sempre voluto avere un rapporto tenero e amorevole con mio padre, ma non sapeva come mostrare il suo amore così la maggior parte del tempo era distante e freddo. Un giorno stavo osservando altri padri con le figlie e ho pensato di disegnare quello che mi è mancato e avrei tanto desiderato” – Soosh

Queste immagini incredibilmente tenere e nostalgiche ci ricordano il lato luminoso che hanno molti padri, attenti e delicati, anche se a volte goffi, nei confronti delle loro piccole principesse.

Piccoli scorci commoventi di realtà quotidiana che evidenziano il valore inestimabile che rappresenta un padre nella vita dei loro figli. 


TI PIACE QUESTO ARTICOLO?Allora CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK e condividi!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...