“Sono in attesa alla sedicesima settimana e ieri facevo davvero molta fatica a respirare così, ho provato a contattare un medico telefonicamente. Purtroppo, non sono stata fortunata e mi sono preparata velocemente per andare al pronto soccorso e farmi visitare in quanto ero molto preoccupata.”
Il post di mamma Maya Subina nel Gruppo mamme mi ha fatto commuovere, ci ha rese partecipi e testimoni di un gesto d’amore.
“Per tranquillizzare mia figlia di 6 anni, ho scritto un messaggio dove le spiegavo la situazione e l’ho appoggiato sul tavolo della cucina. All’uscita da scuola sarebbe andata a prenderla mia nonna che non parla italiano, quindi non hanno modo di capirsi, ma si vogliono un mondo di bene lo stesso.
Sono tornata prima del previsto e ho trovato mia figlia Diana che mi stava preparando una sorpresa…ma l’ho trovata solo oggi.. l’ha dimenticata sulla scrivania.Ma quanto è dolce? Ma che amore è? Mi viene da piangere. Lei credeva che sarei tornata di notte.
AMORE PURO. LA AMO. Grazie Dio per questo dono. Il regalo più grande che potevo ricevere dalla vita. È Lei. Mia figlia….”
Spesso è vero, ci dimentichiamo presi da mille cose da fare di quanto i nostri figli rispondono al nostro amore con altrettanta enfasi. Attraverso un semplice dono, ha fatto capire alla sua mamma quanto le vuole bene e tiene a lei. Brava piccola Diana!
TI PIACE QUESTO ARTICOLO? CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK e condividi!