Ibrido per tutti: Tecnologia e Sostenibilita’ al vostro servizio

Siamo in un’epoca di cambiamenti, in cui l’innovazione tecnologica mette a soqquadro totalmente e per sempre i nostri usi e abitudini quotidiane. C’è chi, come per esempio mia nonna, ancora rimane esterrefatta di come sia possibile vedersi attraverso una semplice videochiamata o si usa whatsapp e i social network per “chattare”. Questo a testimonianza come il mutamento sia costantemente ancora in atto e  ci porta a superare le convenzioni, i vecchi stereotipi e le vecchie abitudini e modo di pensare.

ritorno al futuro.jpg

Ricordate “Ritorno al futuro”? Fortunata saga degli anni Ottanta diretta da Robert Zemeckis. Nel secondo capitolo Doc e Marty arrivano con la loro fida DeLorean nella Hill Valley di trent’anni dopo. Si trovarono catapultati dal 26 ottobre 1985 al 21 ottobre 2015, immersi in un futuro sconosciuto dominato dalla tecnologia. Hoverboard, macchine volanti, riconoscimento facciale, sono solo alcuni dei “giocattoli” con i quali si trovano a dover avere a che fare. Ma, ora che abbiamo superato quella data, ci rendiamo davvero conto di quante cose siamo riuscite a realizzare e quanti passi avanti ed evoluzioni tecnologiche oramai ci circondano? La realtà ha superato la fantasia? NO

Il mondo si evolve così in fretta e anche il settore tecnologia delle automobili si è adeguato di pari passo trovando nuove soluzioni eco-compatibili. Questa è la filosofia della nuova campagna della Gamma Ibrida Toyota, dove un’auto può farti guidare in città in modalità elettrica per il 50% dei tuoi viaggi, ricaricandosi da sola ogni volta che deceleri o freni. Nessuna presa e nessuna ricarica: solo la libertà di muoversi in maniera moderna e sostenibile.

Oggi The Social Media Mama vuole farvi conoscere la PROMOZIONE DI MAGGIO:  Operazione Ibrido per tutti. Auris Hybrid tua da 18.900 €.

:::::::::::PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI::::::::::::

toyota IBRIDA.jpg

Che significa “ibrido”?

In natura “ibrido” significa unione tra due specie differenti. Lo stesso vale per le auto ibride, che hanno due motori: uno elettrico e uno a benzina. Il motore elettrico entra in funzione nelle partenze da fermo con l’energia accumulata nelle batterie e dà la spinta necessaria per raggiungere basse velocità. Superata una certa velocità e nei momenti in cui c’è bisogno di maggior potenza, parte il motore a benzina.

PERCHE’ SCEGLIERE UN AUTO IBRIDA?

Ridurre i consumi di carburante, perché l’uso di un motore elettrico con grande coppia a bassi regimi, assieme a un motore termico a benzina con coppia ai regimi più alti, unitamente al cambio a variazione continua, migliora notevolmente il rendimento complessivo.

Piacere di guida, perché le ibride sono vetture divertenti da guidare. Grazie alla grande coppia del motore elettrico disponibile da subito, permettono un’accelerazione da 0 a 50 km/h in soli 4 secondi.

Silenziosità, che aumenta notevolmente il comfort a bordo.

Ridotti costi di gestione, come la manutenzione, il costo del bollo, l’assicurazione, ecc.

La tecnologia ibrida è avanti di 10 anni. Comprare oggi una Toyota Hybrid vuol dire acquistare un’auto che sarà al passo con i tempi anche in futuro.
Buzzoole

2 thoughts on “Ibrido per tutti: Tecnologia e Sostenibilita’ al vostro servizio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...