LA NUOVA ERA: pagamenti con il cellulare, addio carte di credito e contanti

Ormai possiamo dimenticare perfino le chiavi di casa, gli occhiali da sole, di indossare i nostri orecchini preferiti o l’orologio, il cambio per i bambini, il portafoglio ma guarda caso il CELLULARE è sempre con NOI. 

Vodafone Pay.jpg

Ormai il web e gli smartphone ci aiutano nella nostra quotidianità a realizzare i nostri piccoli e grandi sogni e desideri! Con un’app possiamo scrivere ad una persona lontana, scegliere il ristorante preferito, acquistare il regalo che desideriamo da tempo o organizzare il nostro viaggio dei sogni! Basta solo scegliere!

Quante volte ci sarà capitato di perdere la carta di credito o il bancomat per strada o di lasciarlo e di non ricordare più dove? E di lasciare il portafogli con i soldi a casa? In un mondo sempre più scandito da ritmi frenetici abbiamo bisogno di semplicità, soluzioni pratiche e comode, a portata di mano che ci diano la possibilità di snellire la nostra quotidianità. Finalmente possiamo dire basta alla ricerca della carta nel portafoglio da dover esporre alla commessa, al ristoratore o al gestore di un attività o dei soldi contanti.

Da oggi c’è Vodafone Pay, un nuovo semplice modo di pagare dal proprio smartphone Android sfruttando la tecnologia “contactless“. (Una soluzione di questo tipo vi consentirà di lasciare il portafogli in tasca o a casa e di caricare più di una carta fino a un massimo di cinque)

Sì, proprio così. In pochi e semplici passaggi, scaricando l’app Vodafone Wallet, sarà possibile collegare una carta MasterCard o Visa e usufruire di un servizio più che sicuro.

Come funziona il pagamento contactless via smartphone? 

I pagamenti tramite smartphone funzionano nello stesso modo di quelli tramite carta di credito: è sufficiente avvicinare il telefono cellulare a un POS e aspettare la conferma dell’avvenuto pagamento senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono. I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basta scegliere il proprio PIN da inserire sul POS.

I vantaggi di Vodafone PAY sono diversi:

I tuoi dati al sicuro: Non dovrai più aprire il portafogli in pubblico e mostrare i dati della tua carta al negoziante per effettuare il pagamento

Le tue spese sotto controllo: Quando fai un acquisto ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione.

La sicurezza della SIM: Le informazioni delle tue carte di pagamento sonocustodite all’interno della SIM NFC, per garantirti il massimo della sicurezza

Sicuro, anche in caso di furti: il servizio non salva i dati delle carte all’interno del telefono ma provvede a effettuare un’associazione all’interno della Sim NFC. Ciò significa che in caso di furto o perdita dello smartphone, l’utente può limitarsi a bloccare la sola SIM card chiamando il servizio clienti Vodafone (190), senza intervenire sulle carte di credito che si possono continuare a usare senza rischi.

Comodo: Paghi semplicemente avvicinando lo smartphone al POS senza nemmeno cercare l’app.Puoi usarlo sempre, anche quando ti si scarica lo smartphone, grazie alla SIM NFC

I pagamenti contactless tramite smartphone, oltre alla comodità e la sicurezza, offrono un elevato livello di interattività, consentendo ad esempio di monitorare le spese in maniera efficace quando si è in viaggio o in vacanze.

Il futuro è adesso! SCARICA QUI VODAFONE Pay 

 

 

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...