Ci sono caramelle e CARAMELLE..

Chi è che non sogna una casetta interamente costruita di marzapane con tanto di finestrelle zuccherate, colonne di marshmallow e porta ricca  di candy canes come quella della favola di Hänsel e Gretel? Chi è che non farebbe di tutto per essere al fianco di Willy Wonka nella fabbrica di cioccolato solo per sentirsi dire: “In questa stanza tutto è commestibile” ? Come dicono gli amici francesi: C’est bon les bonbons”! Sfido chiunque a dire il contrario.Caramelle DietorelleUno dei motivi per i quali io avevo completamente bandito le caramelle dalla mia dieta alimentare era proprio il timore per i coloranti artificiali e la percentuale di zuccheri. Ma le caramelle sono tutte uguali? Sono davvero tutte piene di zuccheri e aromi artificiali? NO, sfatiamo questo mito!

Ci sono caramelle e CARAMELLE per questo motivo, è bene indirizzare la scelta su prodotti di marca di alta qualità come la linea Dietorelle che ha a cuore la nostra salute. Confesso che è diventata la miglior caramella per me e vi spiego perché:

3 BUONISSIMI motivi PERCHE’ preferire le NUOVE DIETORELLE:

– sono senza zucchero e dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, oggi grande novità nella dolcificazione;
– sono ricche di succhi di frutta;
– sono senza coloranti e senza aromi artificiali.

E possiamo optare per vari gusti e consistenze!

Le Gelés, uniscono la bontà della frutta ad una straordinaria morbidezza, sono ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e dolcificate con estratto di Stevia (mora, fragola, ciliegia, etc…); le Gommose sono un’esplosione di gusto intensa e duratura infine le Dietorelle Morbide irresistibili gelatine dal piacere avvolgente e dalla morbidezza unica (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia).

::::::::::::::SCOPRILE QUI! :::::::::::::

Le mie preferite sono quelle gommose alla menta, ma ci sono davvero tante possibilità di scelta. Insomma, da oggi in poi non ci sono più scuse. Possiamo approfittare di questa nuovissima e golosissima ricetta Dietorelle e gustare senza troppi problemi o sensi di colpa una Signora caramella. 

Scegliete una caramella SENZA ZUCCHERO, ricche di SUCCHI DI FRUTTA. SENZA AROMI E COLORANTI ARTIFICIALI con una DOLCEZZA NATURALE CHE NON TI STANCA MAI!


LO SAPEVI? Chi ha inventato le caramelle? Furono i Persiani, prima del IV secolo a.c., a inventare i primi esemplari di caramelle, le antenate di quelle che conosciamo oggi. Si trattava di barrette di zucchero di canna, da cui deriva il nome latino “Canna Mellis”, che letteralmente significa “tubo di miele”. Nell’XI secolo vennero importate dai crociati, ma il vero sviluppo si ebbe solo dopo la scoperta dell’America e il conseguente sviluppo della coltivazione della canna da zucchero.

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...