Occhi secchi, stanchi o rossi? Arriva lo Spray!

Gli occhi sono una parte del nostro corpo molto delicata e molteplici cattive abitudini della vita moderna possono portare a sentirli secchi e stanchi. Tra i fattori di rischio possiamo annoverare: l’uso prolungato del computer, lo smog, l’aria condizionata, il sole, la salsedine, il cloro in piscina. gli sbalzi climatici, una lettura continuativa per un elevato numero di ore, la guida di un veicolo per un tempo elevato, lavorare in un ambiente con luci intense oppure al contrario poco illuminati  e lo scarso riposo..

La secchezza oculare è un disturbo molto frequente che genera una sensazione fastidiosa che porta anche a prurito e bruciore per questo motivo è bene utilizzare dei prodotti adeguati che possono aiutarci a proteggereidratare.occhi.jpg

Per chi ha difficoltà a mettere delle gocce direttamente nell’occhio è disponibile IRIDINA SPRAY lo si può trovare sia nella versione per gli occhi secchi e stanchi, dove c’è l’estratto di Shiso che idrata anche il contorno occhi, sia nella versione per occhi rossi e irritati, dove gli estratti di tè verde e tè nero proteggono dallo stress ossidativo.

homepage_02.jpg

 

MODO D’USO
Iridina Spray Occhi Secchi e Stanchi o Rossi e Irritati deve essere agitato prima dell’uso. Togliere il cappuccio protettivo e spruzzare sulle palpebre chiuse. La distanza da tenere è di circa 10-15 cm.
Si consiglia di applicare 1-2 spruzzi su ogni palpebra per 2 o 3 volte al giorno, verso sera, quando l’occhio è maggiormente stanco.
Dopo l’uso richiudere col cappuccio protettivo. Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno; utilizzare entro 6 mesi dalla prima apertura.
Iridina Spray può essere utilizzato anche con lenti a contatto ed è compatibile con make-up waterproof.

PER ULTERIORI INFO VISITARE LA PAGINA QUI

 

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...