Con Kärcher puoi volare a NEW YORK!

Kärcher in collaborazione con la Warner Bros ha lanciato una nuova promozione da non perdere attiva sino al 15 Luglio 2016. Acquistando un’ idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher ti regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi film per un anno). Il numero di biglietti naturalmente varia in base della macchina acquistata.

La splendida iniziativa anticipa l’uscita del terzo film di Ghostbusters. (Il primo risale al 1984 e si rivelò il più grande successo a livello planetario generando un sequel e due serie animate.)

Le idropulitrici, infatti, ricalcano nell’aspetto e nella “funzione” la strumentazione dei ghostbusters, come nel film i fantasmi vengono neutralizzati, così le idropulitrici rimuovono anche lo sporco più “terrificante”!

Naturalmente le sorprese non sono finite, oltre ai biglietti per il cinema, con l’acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozione puoi partecipare all’estrazione del super premio finale e vincere un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con una visita guidata attraverso gli ambienti più noti di questo film cult, dal Rockefeller Center alla Public Library – monumentale libreria di New York-, fino al quartier generale degli “acchiappafantasmi”. Gli spostamenti avverranno in un’auto davvero particolare… 

Una volta acquistato il prodotto Kärcher il cliente dovrà registrarsi  QUI e seguire le istruzioni.

«Ghostbuster è un film iconico che vanta milioni di appassionati nel mondo” afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia. “Una storia che offre diversi spunti: la caccia ai fantasmi è un po’ come quella allo sporco; le armi dei protagonisti sono stilisticamente simili alle nostre idropulitrici. Siamo certi che la promozione in programma coinvolgerà il pubblico con grande entusiasmo sostenendo l’utilizzo delle soluzioni Kärcher».

 

#EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...