A chi lascio il bambino o i bambini? Help baby sitter!

Le vacanze sono agli sgoccioli o dovete ancora partire? E’ estate, le scuole sono ancora chiuse e c’è bisogno di trovare una soluzione per permettere di accudire al meglio i nostri piccoli. Molti genitori non hanno la possibilità di lasciare i propri figli ai nonni,  e non hanno nessuno a cui affidarli. – Questo è un problema – L’unico rimedio potrebbe essere quello di trovare una baby sitter.sitter-italia.jpg

Affidare il proprio bambino alle cure di qualcun altro non è per nulla semplice e facile. Per qualche ora al giorno, per solo una settimana o per un tempo più lungo per coprire il periodo in cui siamo al lavoro, c’è sempre la preoccupazione di trovare una persona seria ed affidabile che li accudisca nel miglior modo possibile. La domanda amletica che ci si pone è sempre la stessa: A chi lascio il bambino o i bambini? 

Per fortuna oggigiorno siamo avvantaggiati grazie alla tecnologia, prima c’era il passaparola della vicina, dell’amica dell’amica, del sentito dire non era sempre un buon metodo di valutazione. Le piazze virtuali permettono comodamente da casa, a portata di click, di effettuare una prima selezione che tenga presente delle nostre esigenze, perché gli input partono da NOI.

Oggi vi parlerò di un servizio di ricerca Baby Sitter serio ed attendibile (sono registrata e l’ho verificato personalmente, quindi super consigliato ) che mi ha colpito per la semplicità e veridicità delle informazioni. Sitter-Italia è stato ideato e pensato per consentire una prima ricerca gratuita per la scelta di una babysitter preparata e affidabile che potrà fare al caso vostro.

Come funziona Sitter -Italia?

sitteritalia1.jpg

La registrazione al portale è GRATUITA e senza impegno, successivamente tramite un semplice e intuibile motore di ricerca i genitori potranno decidere se creare un nuovo annuncio – per farsi cercare da chi fosse interessata – o se scorrere i vari profili utenti delle Baby Sitter localizzate nella vicinanza della propria residenza, in base a dei filtri tra cui l’esperienza, la mansione, la disponibilità  per poter valutare quella più adatta alle proprie necessità.

Poi, una volta rintracciata la persona più consona, si potrà scrivere attraverso un sistema di messaggistica privato.

GUARDA IL VIDEO ESPLICATIVO

Oltre a trovare una baby-sitter, Sitter-Italia aiuta i genitori ad incontrare altri genitori per poter entrare in contatto tra loro: trovare così altri bambini che possano giocare con i loro figli, o condividere una babysitter e risparmiare. 

Non lasciate la ricerca al caso, valutate direttamente e autonomamente la persona ideale adatta alla vostra famiglia!  Start now searching! –> Sitter-Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...