Kipling bag: fascino e praticità

Care lettrici, oggi voglio parlarvi della mia scelta, del perché ho acquistato questa meravigliosa borsa Kipling e come mi sono trovata ad indossarla. Sono sicura che non esiste una donna immune all’irresistibile fascino di una borsa ma è bene capire prima di tutto in quale occasione dovrà essere utilizzata (evento importante, vacanza al mare, montagna, per tutti i giorni ).
Le esigenze personali devono rispecchiare la nostra preferenza, dopodiché si passa allo stile/modelli/forme e al colore che preferiamo anche in base all’outfit che di solito abbiniamo. (se amiamo le maglie con delle figure a stampa è preferibile optare per dei colori tinta unita)
Nel mio caso, essendo una mamma , avevo bisogno di una borsa pratica, leggera ma che allo stesso tempo fosse particolare e mantenesse un certo carattere (ecco perché l’animalier ma troverete tanti altri colori a vostra disposizione), capiente per mettere tutte le mie cose (e il cambio dei bambini), avesse degli scomparti interni per il portafogli, ulteriori tasche e un portachiavi. Fondamentale è la tracolla laterale rimovibile (utile se dovete spingere un passeggino, fare la spesa o prendere il vostro bimbo in braccio) ma, volendo, è possibile portarla anche a mano.
Se si sporca non dovrete preoccuparvi, (capita sempre quanto meno ve lo aspettate, il gelato che cade inevitabilmente sopra, un vomitino, il latte, la scarpa sporca di terra e potrei continuare all’infinito ad elencare quante cose mi sono successe..) tutte le borse Kipling serie BASIC, si possono lavare comodamente in lavatrice oppure potete provare a pulirle con una spugna. I tessuti sono di prima qualità e molto resistenti.
E poi vogliamo parlare della chicca? La scimmietta è un vero ritorno al passato, adorabile perché presente in ogni modello con un nome diverso e mia figlia l’ha già adocchiata..(ma non le permetterò di togliermela!)
L’ho utilizzata (e maltrattata) anche in montagna e devo dire che posso solo consigliarla perché si è adattata ad ogni situazione. Tanti modelli e ottimo binomio qualità-prezzo, sarà sicuramente amore a prima vista

SE VOLETE GUARDARE LA BORSA CHE HO ACQUISTATO CLICCATE QUI

SE VOLETE DARE UN OCCHIATA ALLA COLLEZIONE Kipling CLICCATE QUI


—>SEGUITEMI ANCHE SULLA PAGINA TSMMama!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...