Stivali: il bello di essere bimbe!

La mia piccola donnina sta crescendo, sono lontani gli attimi dove potevo liberamente acquistarle quello che volevo senza chiederle il permesso. Da un po’ di tempo a questa parte predilige abbigliamento comodo, versatile da abbinare sulle sue magliettine (non troppo grandi e larghe che non c’è santo che possa fargliele indossare) e leggins di tutti i colori (preferibilmente i toni del giallo cangiante).

Asso shoes stivali Alice.jpg

Personalmente adoro i merletti, i pizzi, il rosa antico, le gonne di tulle, le scarpette con i fiorellini, il tema flower (ovunque dai girasoli alle roselline per finire ai rossi papaveri), come pensate mi possa sentire quando vado in un negozio e adocchio le cose che vorrei farle provare? Immagino non sia solo un nostro problema..

Alice, la mia monella nel paese delle meraviglie, mi guarda con occhi diffidenti di chi sa perfettamente il fatto suo ed esclama: “Mamma decido io..” ed io sussurrando: “Ma dai amore almeno per una foto..poi fai la scelta” ma tanto non c’è nulla da fare perdo sempre. Il capo è lei. 

Ragionandoci su, devo dire che il bello di mettere al mondo dei figli è anche quello di vederli crescere con le proprie passioni, peculiarità, carattere e i propri gusti anche in tema moda. Per questo motivo ho imparato a darle la possibilità di sperimentare da sola i suoi outfit e se si piace lei siamo tutti contenti e felici. I bambini anche con stile patchwork sono sempre bellissimi.

Le scarpe sono un discorso a parte, è l’accessorio che richiede più attenzione. In quel caso non si deve solo guardare l’estetica, ma anche scegliere un prodotto di buona qualità e affidarsi a delle aziende attendibili che curano ogni particolare nei minimi dettagli.

Per questa stagione autunno/inverno 2016 abbiamo scelto i nostri stivali ASSO , (la collezione è davvero strepitosa!) Alice non vedeva proprio l’ora di averne un paio ed è stato amore a prima vista!

Prima hanno passato l’osservazione di supermamy. Controllo sempre che siano morbidi al tatto, che le cuciture siano perfette, che la misura corrisponde al suo piede, il tacco non troppo alto e poi le avete viste? Nella loro semplicità sono bellissime, hanno perfino gli strass”sbrilluccicanti” (come li chiama lei) sul tallone e in alto verso le caviglie. Altra cosa che ho tanto apprezzato è la doppia possibilità di abbassarli o mettere in evidenza la parte superiore. Si possono accostare ovunque, con le gonne i vestitini gli short.

Sono sicura che saranno un ottimo compagno di viaggio per i nostri bambini, Alice è già partita con la sua Vespa primavera….ed io vado a raggiungerla! Alla prossima…

SE VOLETE GUARDARE I NEGOZI Asso PIU’ VICINO A VOI POTETE Cliccare QUI e selezionando la vostra Regione compariranno tutti i negozi.



Seguiteci su TSMMama

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...