Ritorna l’8 ottobre il Mercatino delle Mamme!

L’APPUNTAMENTO TANTO ATTESO È ARRIVATO MERCATINO MAMME LA CULTURA DEL RIUSO!

SABATO 8 OTTOBRE DALLE 9,30 ALLE 16,30 PRESSO Ca’ la Ghironda – Via Leonardo da Vinci, 19 – Ponte Ronca di Zola Predosa (BOLOGNA)

COSA E’? Si tratta di un’ iniziativa nata per consolidare la cultura della responsabilità personale rispetto alla produzione e allo smaltimento dei rifiuti, buone abitudini che in questi ultimi anni si stanno diffondendo maggiormente con innumerevoli benefici, sia ambientali che economici, per l’intera collettività.Attrezzature, passeggini, lettini, giocattoli, abbigliamento ,seggiolini per auto, carrozzine, accessori per neonati, arredamento camerette, culle, abbigliamento e scarpe per bambini, abbigliamento premaman, baby control, giochi e libri per bambini…

Quante cose che il vostro piccolo non utilizza più sono riposte negli spazi più disparati della vostra casa? IN QUESTA GIORNATA POTRETE TROVARE 47 TAVOLI ALLESTITI DALLE MAMME CON TUTTO L’OCCORRENTE DI SECONDA MANO (MA IN BUONO STATO) PER I VOSTRI BAMBINI. E TANTO DIVERTIMENTO PER GRANDI E PICCINI.

NON MANCHERÀ LO SPAZIO DEDICATO AL VOLONTARIATO E L’AIUTO VERSO LE FAMIGLIE PIÙ BISOGNOSE. SARÀ PRESENTE TIME4LIFE ASSOCIAZIONE NO PROFIT CHE, CON SOLO 1 EURO, DONERÀ UN KIT DI PRIMA NECESSITÀ AI GENITORI CHE NE FARANNO RICHIESTA.

QUALE MOTIVO IN PIÙ PER FARE UN SALTO?Per poter visionare in anteprima i tavoli delle mamme.-  INGRESSO E ATTIVITA’ BAMBINI GRATUITE –

L’ Hastag di riferimento dell’evento sarà #MercatinoMamme

Sorgente: Ritorna l’8 ottobre il Mercatino delle Mamme!

One thought on “Ritorna l’8 ottobre il Mercatino delle Mamme!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...