La Liquirizia: questa è una lieve e rara essenza, di cui non si può mai stare senza, ma è un’arte far durare questo gusto celestiale! No, non sono una poetessa ma quando mi ritrovo a dover scegliere un momento solo per me, cerco di scegliere il meglio, che mi soddisfi, come le mie caramelle SAILA liquirizia 100% italiana, confetti teneri dal gusto intenso. Sono convinta che i piccoli piaceri della vita vanno gustati lentamente, assaporati con gusto. L’effetto rinfrescante, il profumo energico che ne scaturisce mi emoziona, mi riporta indietro a pensieri buoni, dolci, che mettono di buonumore. Non potrei mai rinunciare a questa bontà, toglietemi tutto ma non le SAILA!
Saila è un brand storico e unico nel suo genere! Sfido chi non le ha mai avute nella propria borsa! Dal gusto inconfondibile, affermate e apprezzate da tutti, oggi il marchio si rinnova mantenendo sempre alta la qualità ed il gusto che lo ha contraddistinto negli anni; Ecco quindi lanciato un nuovo design più originale e accattivante per quanto riguarda il packaging ed una novità per quanto riguarda il prodotto: le nuove caramelle senza zucchero, dolcificate con Stevia, e quelle alla liquirizia uniche per essere al 100% a base di pura liquirizia di origine italiana.
Inoltre le Saila da oggi sono fruibili in diverse consistenze (confetti teneri, caramelle dure, jelly) e anche disponibili in busta da 75g
Quelle che vedete in foto sono i confetti teneri alla Liquirizia senza glutine, una deliziosa bontà pura (attenzione a lasciarle in vista perché vanno a ruba).