I nostri desideri, i nostri sogni si completano con la felicità dei nostri figli. Guardare le loro naturali inclinazioni, cercare di farle crescere, accompagnarli verso la loro strada, essere dei compagni di viaggio e sostenerli durante le difficoltà. Il ruolo del genitore è molto importante per far fuoriuscire il carattere, la determinazione per affrontare le sfide che man mano incontreranno anche se ci sono delle peculiarità che sono insite dentro ognuno di noi. Ci sono doti come la caparbietà che fanno parte del nostro DNA come voler essere un piccolo avventuriero off-road . “Non importa quanto siano grandi. Io ci provo” questa è una frase del giovane Jett che a soli sette anni cavalca onde di due metri!!
Non si tratta di semplici attitudini o inclinazioni: la storia è scritta nel nostro DNA, proprio come quella di Discovery sport di Land Rover!
Ideale per viaggi, brevi o lunghi , grazie alla sua configurazione (opzionale) degli interni 5+2 che offre due sedili aggiuntivi in terza fila è il SUV compatto ideale per le famiglie, anche quelle più numerose!
Discovery Sport di Land Rover è il SUV perfetto capace di soddisfare l’attitudine che abbiamo tutti noi all’avventura non tralasciando la praticità e comodità; per assecondare le passioni dei nostri figli su tutti i tipi di strada e sentieri. Fino al 30 novembre c’è l’offerta sul tetto panoramico a contrasto che sarà incluso nel prezzo d’acquisto, una vera convenienza da non perdere!