Caro babbo Natale quest’anno vorrei..

Anche questo dolce Natale sta per arrivare assieme alla frenetica corsa del regalo più bello e desiderato. In molti si stanno chiedendo come riuscire ad acquistare regali per i bambini originali senza spendere molto. La ricerca del dono con i fiocchi a prezzi economici è la caratteristica del Natale su Amazon. Perché noi mamme lo sappiamo, non è necessario spendere una fortuna per far felici i bambini, a volte basta davvero poco e in molti casi sono proprio i piccoli regali fatti con il cuore a far gioire i bambini.

regali di natale.jpg

Realizzare il sogno della sorpresa più desiderata dai vostri bimbi sarà una cosa molto facile grazie al portale di e-commerce  più fornito al mondo, ti permette infatti di compilare una lista di idee regalo comodamente da casa e con grandissimi vantaggi in risparmio di tempo e offerte economiche per tutti. La proposta di giochi è davvero ampia!

CLICCANDO “Tutto per Bambini” QUI vi si aprirà un mondo di divertimenti con un intero settore dedicato alle idee regalo, categoria che soddisfa ogni ambito del gioco e della crescita dei più piccoli suddiviso per categorie, cucite a pennello per ogni tipo di richiesta e interesse.

La cosa interessante è la possibilità di fare una selezione rapida non solo del tipo di regalo che si desidera acquistare, ma anche del costo che più si avvicina al nostro budget. Amazon ci facilita ulteriormente il compito suddividendo ogni categoria regalo secondo fasce di prezzo, così da rendere più comoda la scelta.

Nella categoria GIOCARE CON GLI AMICI ,potremmo acquistare per esempio “Il Gioco della Vita”per bambini di età superiore agli 8 anni, al modico prezzo di 19,45 euro, o l’ultimo arrivato del “Monopoly Ultimate Banking” a  22,90 euro.

 

Tra i più ambiti e venduti troviamo Fifa 17-Playstation 4 a 59,41 euro, Tablet il Mio Primo Clempad 6.0 Plus a 99,90 LEGO Star Wars a 59,90 euro, Princess Lavagna magnetica Clementoni a soli 12,90 euro, e tanti altri giochi LEGO, QUERCETTI, GEOMAG, Hasbro, Chicco, e Fisher Price per esaudire i desideri che bambini e bambine tanto aspettano sotto l’albero di Natale.

REGALI PIU’ RICHIESTI DAI BAMBINI? Quest’anno i doni sembrano essere quelli proposti dalla pubblicità per esempio La tartaruga Martina: un animale che bisogna curare e coccolare, cammina quando la chiami ed emette dolci suoni oppure il Tenero Carlino. Ma ognuno poi conosce i gusti dei propri figli!!

I giocattoli di Frozen continuano ad essere i più richiesti dalle bambine, con il castello di ghiaccio di Elsa, gli accessori per diventare il personaggio e le bambole delle principesse. Per i maschietti ci sono i LEGO Technic, le astronavi e costruzioni di Star Wars. 
Per tutti, anche per i miei figli, il tablet o  mini computer per bambini, con tanti giochi didattici da svolgere resta il sogno nel cassetto di ogni Natale. Possiamo scegliere uno strumento sicuro appositamente pensato per i bambini, come il Mio Tab di Lisciani o quello Clementoni, pieno di tante app educative, oppure optare per un tablet economico dove è possibile installare delle applicazioni che consentono la massima sicurezza di navigazione.

Per quanto riguarda i bambini molto piccoli, fino all’anno di età risultano apprezzati regali come costruzioni e giochi musicali,  palestrine o sdraiette. I maschietti adorano già macchine, camion, trenini e così via; per le femmine invece via libera alle bambole, Barbie, teneri peluche da coccolare insieme ad accessori come cucine, lavatrici, ferri da stiro e aspirapolveri. Date un occhio alla sezione CRESCERE E DIVERTIRMI

Infine, ricordarsi sempre che un buon libro per bambini può costituire sempre un valido regalo GUARDA QUI tante scelte suddivisi per età !


Segui TSMMama anche su Facebook!

2 thoughts on “Caro babbo Natale quest’anno vorrei..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...