Foto Libro: un ricordo è per sempre

Guardo i miei figli, i loro sorrisi e i loro progressi che giorno dopo giorno mi commuovono. Mi fanno scalare l’Everest per un buon voto a scuola, per quella poesia sulla mamma imparata a memoria, per un disegno dedicato alla famiglia in cui le mani dei soggetti partono dalla testa, per un salto con i pattini che prima non riusciva, per un abbraccio dato senza motivo, per un bacio pieno di tanto amore.

Questi siamo noi, questa è la vita, fatta di tanti momenti unici che spesso oltre che nel nostro cuore racchiudiamo anche in una foto, in uno scatto che rappresenta un istante per noi prezioso. Ma dove vanno a finire la maggior parte di quelle immagini? Cosa rimane di quell’attimo? Strano non averci mai pensato, eppure abbiamo tutto sul nostro cellulare, sul nostro pc, ma sempre troppo poco tempo per soffermarci a riguardare i nostri scatti.

dscn0940

Foto Libro.jpg

Oggi ho voluto fare un regalo ai miei figli e donare loro un’emozione palpabile, che possa accompagnarli anche tra 10 anni nei loro splendidi ricordi: un punto fermo, un’impronta del nostro legame tanto speciale. Se ci penso, mi avrebbe fatto piacere sfogliare un libro che racchiudesse la storia di come ero, di quello che facevo e amavo fare, visto che, oltre qualche parola di mia madre e qualche scolorito pensiero, ho ben poca memoria della mia infanzia.

DSCN0973.JPG

Quello che vedete è un Fotolibro che ho realizzato con PhotoSì (ottimo anche come regalo per le feste di Natale) ed è stato semplicissimo da impostare, grazie al programma che vi guiderà passo passo nella personalizzazione. Una volta ultimato l’ordine, è possibile scegliere la modalità di pagamento e di consegna preferita tra il ritiro in un negozio ubicato nelle vostre vicinanze o la consegna con il corriere. Riguardare questo fotolibro con le immagini più significative e divertenti sarà un po’ come riviverle e avere l’opportunità di emozionarsi di nuovo, ogni volta che vogliamo.

Serve è prima di tutto capire a chi volete indirizzare il pensiero ed avere a portata di mano le vostre foto che possono essere anche di viaggi, compleanni, feste. La cosa più bella e particolare è che davvero potrete costruirlo seguendo la vostra creatività e il vostro gusto! Tante possibilità di scelta tra cui: il numero di pagine, le misure del libro, l’orientamento orizzontale o verticale, la copertina rigida, morbida o in tessuto con sovra copertina, la stampa su carta fotografica opaca ed infine la rilegatura “a pagina continua”, che esalta le foto distribuite su due pagine.

Io mi sono rallegrata cambiando la grandezza delle foto, scrivendoci sopra, aggiungendo clipart a seconda del ricordo, ma anche decidendo lo sfondo più appropriato per le foto. PhotoSì propone un’immensa gamma di sfondi per fotolibri, ma anche cornici per le foto ed adesivi molto carini e adattabili a qualsiasi ricorrenza ed evento.

Tra oggetti per la casa personalizzabili, stampe tradizionali, biglietti, calendari, fotolibri, quadri, cover e tanti altri gadget, è facile trovare idee per realizzare doni originali, anche con un budget low cost. Provate a visitare la sezione eventi del sito dove troverete progetti preimpostati, dentro ai quali non dovete fare altro che inserire le vostre foto. È disponibile anche una sezione dedicata al Natale, con prodotti perfetti per chi ha poco tempo e vuole facilmente creare oggetti unici a tema natalizio.

Un fotolibro è per sempre, rappresenta un ottimo regalo per i vostri figli o i vostri amici e parenti. QUI POTRETE OTTENERE UN BUONO OMAGGIO di 10 €! Buona giornata!

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

3 thoughts on “Foto Libro: un ricordo è per sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...