Consigli outfit per mamme glamour e non solo!

Vorrei iniziare così, con questa frase il racconto della mia splendida giornata presso i Negozi Pellizzari – Centro Commerciale Le Corti Venete di Verona e farvi vedere i tre look che ho scelto per voi e per i nostri bambini.

Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo. (Virginia Woolf)

Perché noi donne non compriamo per il gusto di coprirci, o tanto per farlo. Seguiamo sempre un’emozione, un tocco di velata voglia di sentirci bene, apprezzate, soddisfatte. Davanti allo specchio ci siamo noi e l’abito ci avvolge, risalta le nostre forme, mette a nudo la nostra anima, ci arricchisce e ci completa con i suoi colori, con le sue particolarità che tanto ci piacciono…e ci sentiamo belle, delle principesse, i nostri occhi brillano, attimi di gioia che si susseguono. Quasi a volte non ci riconosciamo…ed è per questo che compreremmo all’infinito..

DSCN0975.JPG

Presso i Negozi Pellizzari (con oltre 16 negozi in tutta Italia) non troverete una semplice esposizione di abbigliamento: c’è uno stile preciso, un gusto, un ordine che riflette lo spirito aziendale nei dettagli. L’architettura del negozio è facilmente riconoscibile: pareti chiare, stile moderno, grande illuminazione così da sentirti accolto, il benvenuto il vero protagonista.

Al centro di tutto c’è il cliente, il servizio è accurato, commesse sempre presenti, discrete e gentili, pronte ad aiutarti e consigliarti. Colgo l’occasione per ringraziare Sandra la commessa che mi ha assistito e affiancato durante tutta la giornata con tanta pazienza e mi ha assistito nelle scelte e nella consultazione degli accessori più appropriati.

Ma passiamo alla mia prima scelta OUTFIT numero 1 Patrizia Pepe

dscn1005dscn1026

Tuta Jumpsuit glamour con stampa animalier, colori neutri con tessuto leggero che cade sui fianchi e alleggerisce la figura, vestibilità e comfort. Sopra ho abbinato un pellicciotto ecologico nero morbidoso. Ideale per per ogni occasione grazie all’eleganza contemporanea e al bon ton che lo caratterizza

Outfit numero 2 ROMANTICISMO 100% con Pinko

dscn1055dscn1061

Dello stesso design ho scelto Abito corto elegante in macramè tecnico colore verde. Un esplosione di romanticismo e femminilità, uno stile che sono sicura vi lascerà senza parole, come lo ha fatto con me. Il top in pizzo con la fantasia floreale avvolge l’incarnato e il ricamo a cintura evidenzia con delicatezza il punto vita. Perfetto per appuntamenti serali o per un evento speciale, l’ideale sarebbe indossarlo con una décolleté abbinato a un cappotto in pelliccia sintetica o ampio scialle che vi permetterà di aggiungere un tocco di glam.

dscn1152dscn1181

In nero abito Gothica manica lunga in pizzo con dei bellissimi dettagli borchiette alle maniche. Stile retrò reinterpretato secondo i  codici moderni, tessuto ricercato e curato nei minimi dettagli per un risultato unico e senza dubbio femminile e seducente. Ideale per un’occasione speciale come per esempio il Capodanno da abbinare con accessori color oro.

Outfit numero 3 GUESS by Marciano total look 250 euro

dscn1065dscn1102dscn1078

Per l’ufficio, ma anche per un’uscita serale, con l’aggiunta dei dettagli giusti (con un cappello elegante accostato con una sciarpa) , questo abito lungo color viola con dettagli in pizzo è perfetto! Per un look in grado di rendere la donna preziosa, unica e impeccabile in ogni momento della giornata.

PER I NOSTRI BAMBINI – Sono andata diretta verso Armani Junior che è la linea dedicata ai bambini dai 2 agli 8 anni. Una collezione inconfondibile per vestire con stile ed eleganza sin da piccoli! 

DSCN1206.JPG

Per mia figlia, dal temperamento energico, ho scelto un jeans ultra comodo “sbrilluccicoso”(che tanto adora), e una maglia blu basic con i richiami stampa con pallini bianchi e un piumino pink adatto per ogni occasione e facile da abbinare ovunque!

Per mio figlio peste che non dormirebbe mai, ho scelto come filo conduttore l’arancione. Molto originale e accattivante la cintura marchiata, la maglia in lana sopra la camicetta bianca e pantaloni basic denim blu. Per finire un bellissimo piumino appositamente studiato per i bimbi che amano stare al caldo e muoversi!


Per concludere? La vanità e la voglia di indossare capi alla moda non conoscono più età! Cosa ne pensate?

2 thoughts on “Consigli outfit per mamme glamour e non solo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...