Video messaggio di Babbo Natale gratis

Cosa puo’ esserci di piu’ bello ed emozionante per i bambini che ricevere gli auguri direttamente da Babbo Natale? Ecco un’idea originale per quest’anno: realizzare un videomessaggio decisamente personalizzato e destinato solo a lui.

 

babbo natale.jpg

I tempi come ben sappiamo sono cambiati. Far durare la magia di Babbo Natale come nonno buono che dona regali è sempre più difficile soprattutto se sono più grandicelli. L’altro giorno mia figlia di quasi 9 anni mi ha riferito che alcuni amichetti le avevano detto che non esisteva, che quelli che c’erano in giro non erano veri ed era rimasta un po’ delusa..così per sorprenderla ho pensato a questo nuovo regalo che voglio condividere con voi…

Forse non lo sapete che esiste un sito e app, che permette di creare un vero e proprio video di Babbo Natale con il vecchietto più famoso del mondo che parla direttamente al bambino, chiamandolo perfino per nome! Perché Babbo Natale conosce per nome tutti i bambini del mondo e custodisce nella sua immensa biblioteca un libro intero su ognuno di loro.

Il sito è Portable North Pole, altrimenti si può scaricare l’app sullo smartphone cercando “Polo Nord Portatile” ti consente di avere in tasca tutto quello che c’è da sapere su Babbo Natale e anche sulle sue renne e sugli elfi che lo aiutano, ecco come funziona: (Attenzione la chiamata è a pagamento 9.90, per poi poter personalizzare ogni messaggio il video è invece completamente gratuito!)

Per creare un video personalizzato, ad esempio, bastano pochi clic: si comincia a scegliere uno scenario tra i tanti proposti , si inserisce il nome del destinatario del video, si indica se è maschio o femmina, l’età, il luogo di provenienza e dopo aver risposto ad un paio di veloci domande (dove si svolge la vita del bambino, cosa gli è stato chiesto di fare per meritarsi i doni di Babbo Natale) .

Alla fine il sistema elaborerà un video personalizzato nel quale Babbo Natale parlerà proprio a lui, al nostro bambino, perché utilizzerà i dati e le informazioni che gli abbiamo indicato in precedenza ed è subito pronto per essere condiviso via mail, via Facebook o Twitter.

E se è proprio Babbo Natale in persona a consigliare al nostro piccolo di essere sempre educato e gentile, il risultato sarà assicurato!


Segui TSMMama anche su facebook!

3 thoughts on “Video messaggio di Babbo Natale gratis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...