Dove c’è una mamma c’è UpMama!

Quando nasce un figlio emergono nuove esigenze che pian pianino devono trovare spazio nella nostra quotidianità. Una tra queste è senza dubbio lo scegliere luoghi confortabili ed eventi a misura di bambino che appaiono nelle nostre zone o durante un viaggio. Può sembrare una cosa banale, ma quante volte ci siamo trovate in un ristorante sprovvisto di fasciatoio? Quante volte l’accoglienza verso i piccoli lasciava a desiderare? Quante volte avremmo voluto scegliere un evento nella nostra zona e non sapevamo a chi chiedere? Per questo motivo nasce UpMama un APP gratuita creata da due mamme bolognesi, luogo ideale di incontro virtuale tra chi offre un servizio e chi ne usufruisce selezionando i propri criteri di scelta personali. Ora vi spiego meglio come funziona..

PRIMO PASSO: Scaricare l’ App qui sul tuo smartphone apple e android.

Creare il profilo personalizzato 

In pochi passaggi potrai creare il tuo profilo inserendo i tuoi dati e aggiungere i tuoi figli con Nome ed età: è estremamente utile perché vi consentirà di selezionare gli eventi in base alle vostre necessità.

Filtrare e poter scegliere l’Evento o il Luogo che ci interessa, Geolocalizzazione

In base alle tue scelte: città, data e tipologia. Per tipologia si intende: lettura, laboratorio, evento aperto, spettacolo, visita guidata, premaman, genitori, prova gratuita, ma anche ristoranti, caffè, agriturismi, ecc..

Possibilità di un ulteriore scrematura: evento gratuito,  accesso disabili e obbligo di prenotazione. Un altra cosa molto utile è la geolocalizzazione che ti permetterà di trovare il luogo o l’evento nella zona di riferimento.

Se invece sei un ORGANIZZATORE e vuoi inserire gratuitamente un evento o HAI UN LOCALE O ATTIVITA’ UTILE AI GENITORI come una ludoteca, ristorante, baby parking, parco gonfiabile, luoghi per feste, negozio per bimbi puoi visualizzare i vari servizi che Upmama prevede per le aziende, visita questa pagina.

SEI UNA MAMMA DINAMICA? Vuoi divertirti guadagnando? UpMama non è attualmente radicata in tutte le città italiane e, per questo motivo, è alla ricerca di altre mamme collaboratrici per consolidare l’app sul territorio offrendo un contratto di collaborazione. VUOI SAPERNE DI PIU’? Scrivi un email a info@upmama.it

upmama-cellulare

UpMama ha vinto anche il prestigioso premio  IncrediBOL! 2016 – l’INnovazione CREativa di BOLogna, progetto promosso e coordinato dal Comune di Bologna, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna. Un altro traguardo che rimarca e porta in primo piano il progetto come tassello fondamentale e sempre più in voga che prende piede tra i genitori italiani e non solo.

5 thoughts on “Dove c’è una mamma c’è UpMama!

      1. Grazie,ho già mandato ieri sera un e-mail..grazie mille.
        Sto riscoprendo un mondo tutto nuovo e fatto di persone(soprattutto mamme) che sono gentilissime,simpatiche e sempre pronte all’ascolto,ad aiutare e consigliare. Non immaginavo proprio, grazie grazie di cuore

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...