La nuova frontiera della giovinezza 45+

Senza dubbio, uno dei segni più evidenti degli anni che passano sono le rughe intorno agli occhi o alle labbra che il giorno prima non avevi notato. Gli esperti e i professionisti della bellezza sono “spietati”. Affermano: “Avrai l’aspetto che ti sei guadagnato”

40-e-non-sentirli-attrici

Per questo motivo è bene cercare di prevenire e rallentare i processi di invecchiamento cutaneo con la scelta di prodotti adeguati e appropriati secondo la fascia d’età a cui si appartiene.

Quali risultano i migliori prodotti antirughe viso da usare a 45+ anni?

A 45+ anni le ghiandole sebacee rallentano la propria attività. La pelle perde idratazione, incomincia ad essere molto sensibile alle condizioni esterne, si “rompe” più facilmente e appaiono le rugheLa pelle diventa sottile e i vasi sanguini più marcati e visibili sulla superficie.

Per questo è bene utilizzare un trattamento che aiuta a Ridensificare, rimodellare e ridurre le rughe marcate con un trattamento che aumenta il livello di antiossidanti endogeni e riattiva la vitalità cellulare.

Somatoline 45+.JPG

Dalla Ricerca di Somatoline Cosmetic nasce la nuova frontiera dei prodotti antietà: i Booster Antiage. Principi attivi concentrati accuratamente selezionati, dispensati in gocce per un’elevata performance antiage dagli effetti visibili.

Booster Ridensificante + Crema Lift Effect

La Crema Lift Effect è un vero e proprio trattamento completo efficace, pensato per le pelli più esigenti, ideale per combattere le rughe e i segni del tempo, con risultati e assicurati sin dalla prima applicazione. Il Booster Ridensificante contiene una formula con attivi ad alta concentrazione, che usata prima della crema Lift Effect, ne massimizza l’azione per un effetto ridensificante potenziato.

*Risultati clinicamente testati – CONSIGLIATO DALLE DONNE!

Buzzoole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...