Senza dubbio, uno dei segni più evidenti degli anni che passano sono le rughe intorno agli occhi o alle labbra che il giorno prima non avevi notato. Gli esperti e i professionisti della bellezza sono “spietati”. Affermano: “Avrai l’aspetto che ti sei guadagnato”
Per questo motivo è bene cercare di prevenire e rallentare i processi di invecchiamento cutaneo con la scelta di prodotti adeguati e appropriati secondo la fascia d’età a cui si appartiene.
Quali risultano i migliori prodotti antirughe viso da usare a 45+ anni?
A 45+ anni le ghiandole sebacee rallentano la propria attività. La pelle perde idratazione, incomincia ad essere molto sensibile alle condizioni esterne, si “rompe” più facilmente e appaiono le rughe. La pelle diventa sottile e i vasi sanguini più marcati e visibili sulla superficie.
Per questo è bene utilizzare un trattamento che aiuta a Ridensificare, rimodellare e ridurre le rughe marcate con un trattamento che aumenta il livello di antiossidanti endogeni e riattiva la vitalità cellulare.
Dalla Ricerca di Somatoline Cosmetic nasce la nuova frontiera dei prodotti antietà: i Booster Antiage. Principi attivi concentrati accuratamente selezionati, dispensati in gocce per un’elevata performance antiage dagli effetti visibili.
Booster Ridensificante + Crema Lift Effect
La Crema Lift Effect è un vero e proprio trattamento completo efficace, pensato per le pelli più esigenti, ideale per combattere le rughe e i segni del tempo, con risultati e assicurati sin dalla prima applicazione. Il Booster Ridensificante contiene una formula con attivi ad alta concentrazione, che usata prima della crema Lift Effect, ne massimizza l’azione per un effetto ridensificante potenziato.