Instant Ink: mai più senza inchiostro!

Quante volte vi è successo di decidere di stampare e invece vi siete accorti di essere rimasti senza inchiostro? O per esempio quando a scuola la maestra vi chiede all’ultimo momento quella ricerca o la foto per il giorno dopo e voi dovete scrivere per trovare qualche anima pia che ve la stampi perché vi è finita la cartuccia? O magari quando avete l’idea di avere dei semplici disegni da colorare per passare un pomeriggio creativo con i bambini e non sapete come fare? O semplicemente stampare le foto che avete sul cellulare?

Allora dovete assolutamente leggere questo servizio innovativo  HP Instant Ink che vi aiuterà a dare sfogo alla vostra voglia di riprodurre in ogni momento immagini, disegnini da far colorare ai vostri figli, ed appunto, riuscire a tamponare alle richieste scolastiche dei bambini ecc ecc.

Istant INK dell'HP

Ecco, rilassatevi e cercate per un attimo di cancellare tutte quelle stressanti corse e complicate cose da ricordare, quelle cifre esose, perché HP Instant Ink vi donerà Risparmio, Flessibilità, Convenienza e grande Comodità.

Questo significa che se avete una stampante HP compatibile, avrete la possibilità di abbonarvi ad un servizio di cartucce di inchiostro grazie al quale voi non dovrete fare più nulla. COME E’ POSSIBILE? La stampante intelligente collegata ad internet, saprà da in autonomia quando il livello di inchiostro è basso e spedirà il vostro ordine direttamente a casa o dove preferite, senza perdite di tempo. Riceverai l’inchiostro ancor prima che sia terminato.

Non c’è differenza alcuna se stampi pagine o fotografie a colori a tutta pagina, l’abbonamento va a numero di fogli stampati. Sul sito potete scegliere 4 piani in base al numero di pagine stampate al mese e potrai risparmiare fino al 70% sull’inchiostro e i costi di consegna sono inclusi nel prezzo mensile..

Sono previsti diversi piani di abbonamento in base al numero di fogli stampati ogni mese, ad esempio per un uso di stampa occasionale di 50 fogli al mese, il costo è di 2.99 mensili. Per farvi testare il servizio HP ha previsto un Codice sconto supplementare per ricevere 4 mesi gratuiti oltre a quelli già inclusi in fase di registrazione eccolo “jqVf7″.

Quindi, ricapitolando: installate la vostra stampante connessa a internet (trovate la lista completa direttamente sul sito.), scegliete il piano che fa per voi in base alle vostre abitudini di stampa, e quando una cartuccia si è esaurita il servizio ve la manda direttamente a casa o in ufficio. In qualsiasi momento potrete decidere di modificare o interrompere il vostro abbonamento con effetto immediato in pochi semplici passi senza penali.

BUONE STAMPE!

#HPInstantInk #ad

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...