Trucco per le feste: un make-up luminoso!

Insieme alle feste si sta avvicinando anche l’ansia? Ho capito: stai già pensando al trucco per le feste! Non preoccuparti, abbiamo scelto per te un trucco festivo da indossare per ogni occasione, dai party alle cene di famiglia. Leggi il nostro consiglio in collaborazione con la Farmacia Lloyds di Piazza Maggiore a Bologna e la make-up artist Carolina Cuizza di Clarins!

Le feste natalizie sono l’occasione per regalarsi un trucco nuovo. Un rossetto intenso o un ombretto diverso: colori che forse non porteresti nella quotidianità. Ma che, spinta dall’euforia delle feste, potrebbero diventare il tuo tratto di stile. CHE NE DICI CI PROVIAMO? 

Ecco alcuni suggerimenti per il tuo make up con i prodotti Clarins per realizzarlo! Li ho provati per voi il 7 Dicembre e il risultato è stato incantevole…

Lloyds Farmacia trucco Clarins Natale make up (18)

  1. Inizia con un prodotto di trattamento per preparare la pelle al meglio, “Baume beaute’eclair”, un vero sos per la pelle, distende i tratti, illumina il viso, toglie la stanchezza.applicato prima del trucco manterrà perfetto il make up per tutta la serata;
  2. Come primo prodotto di trucco applica “sos base primer num 00”, un booster di luminosità per un vero effetto “glow”, steso dal centro del viso mette in risalto i punti luce e i volumi del viso.
  1. Di seguito il fondotinta Everlasing youth n. 112, nuovo fondotinta di giovinezza della pelle con una formula curativa che distende i tratti, per un incarnato senza difetti!
  2. Correttore illuminante “Eclat minute 02” sotto e sopra la palpebra toglie la stanchezza dal contorno occhi con pigmenti correttivi di luce, un prodotto davvero “magico”per il contorno occhi.
  3. Fissa la base con una povere libera “Poudre multi eclat 03”,cipria leggera e opacizzante.
  4. Il fard è uno dei protagonisti del trucco di quest’anno, abbiamo usato il nuovo “blush rosato n.02” per dare risalto allo zigomo con una tonalità rosa caldo perfetta sul fondotinta ambrato.
  5. Non è realmente festa se non c’è un tocco di sbrilluccichìo in più. È il momento giusto per osare con i glitter! Non limitarti ad aggiungerli solo sulla palpebra mobile, ma sali fino alle sopracciglia e usali anche lungo la rima inferiore, per un trucco davvero originale. Per il trucco degli occhi per dare luce a tutta la palpebra puoi infatti utilizzare un ombretto brillantinato color rosa antico, applicato soprattutto sulla palpebra mobile dall’angolo interno dell’occhio , “Ombre sparkle 102”.
  6. Delinea la rima delle ciglia con una matita nera morbida “crayon khol 01”, sfumandola verso l’esterno per allungare l’occhio.
  7. Sfuma nell’angolo esterno l’ombretto nero ombre velvet 06 in crema polvere a lunga tenuta, perfetto per un trucco intenso da sera e delinea l’occhio con l’eye liner graphic nero.
  8. Sulle ciglia il mascara “wonder perfect 4d”, volume,lunghezza ,intensità e formula rinforzante per un effetto ciglia finte.
  9. Sulle labbra il vero must è il rossetto rosso. Per applicarlo al meglio ho delineato i contorni con la “matita red 06” .
  10. Dal momento che andrai a una festa, avrai l’opportunità di portare un colore particolare o audace. Parti dal centro del labbro superiore e applica un velo di rossetto procedendo verso l’esterno e cercando di rimanere all’interno del bordo delle labbra. Abbiamo scelto un rossetto rosso profondo “Joli rouge velvet deep red 754v” , il tocco glamour è dato dalla sua texture opaca e vellutata per labbra raffinate e sofisticate.

Tutti i prodotti make-up sopra indicati potrete trovarli a Bologna in Farmcia Lloyds in Piazza Maggiore, non esitate a chiedere consigli e ulteriori informazioni, troverete personale gentile e sempre disponibile!! Vi lascio anche il numero di telefono 051 239690 e potrete seguirli anche sulla LORO PAGINA FACEBOOK QUI

NON MI RESTA CHE AUGURARVI TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE CHE POSSIATE PASSARLE IN SERENITA’ CON LE PERSONE CHE VOLETE BENE!!


Un ringraziamento particolare alla Direttrice Dott.ssa Alessia Murri e Mariagrazia Altea Content Strategy Manager per la loro professionalità e cortesia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...