La pizza buonissima formato famiglia!

ALLA PIZZA NON SI RINUNCIA MAI!
Sarà pur banale, ma i bambini non saprebbero dire di no alla pizza, soprattutto se in famiglia. D’altra parte la pizza è un piatto completo e accontenta tutti i palati!
Circa una o due volte a settimana per le nostre pizzate a casa scegliamo una pizza 100% italiana che utilizza solo ingredienti di altissima qualità e sempre attenta alle nostre necessità: ITALPIZZA

La particolarità di queste pizze surgelate sono la ricerca di ingredienti di prima scelta, la LIEVITAZIONE NATURALE 24 ORE, cottura con VERO FORNO A LEGNA, la LAVORAZIONE A MANO.


Ma è anche la comodità del formato 26×38 ideale per soddisfare le esigenze di due o più bambini, l’impasto ultra leggero e facile da digerire, il profumo e la croccantezza di una vera pizza italiana!!

Italpizza margherita
COME PREPARARLA? Basta rimuovere tutti gli imballi, preriscaldare il forno a 220°C e nel frattempo scongelare la pizza. A forno caldo metterla sulla griglia, senza teglia o carta da forno, per 5-7 minuti o fino a quando il formaggio è fuso. ED E’ SUBITO FESTA!


I miei figli adorano la classica MARGHERITA, noi la SALAMINO & PROVOLONE ma consiglio di assaggiare anche la 5 FORMAGGI…

Per scoprire tutti i gusti e i vari formati potete visitare il sito www.italpizza.it e vi anticipo che presto ci saranno delle novità!!!

E A VOI CHE GUSTO PIACE??


In collaborazione con ItalPizza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...