Bebè in arrivo? la lista nascita LA PUOI fare online!

SEI IN DOLCE ATTESA? Devi cominciare a pensare a cosa ti servirà una volta nato IL TUO BAMBINO. Alcuni oggetti sono indispensabili per il suo benessere, come body e tutine, e di tanti prodotti ti sarà impossibile fare a meno. Allora devi sapere che oltre alla possibilità di creare liste nozze , Amazon ha introdotto una nuova funzionalità che consente di creare anche una LISTA NASCITA dove includere tutti gli articoli necessari per la nascita del/della vostro/a bambino/a.

Fare la lista nascita ONLINE è una soluzione molto comoda sia per noi genitori sia per amici e parenti che vogliono fare un regalo utile e che può piacere inoltre quando nasce un figlio le spese sono molte e il tempo è sempre poco.. E’ arrivato il momento di scoprire cos’è la Lista Nascita Amazon uno strumento utilissimo per risparmiare e perché no, anche semplificarti la vita, un contenitore virtuale in cui inserite tutto quello che vi piacerebbe ricevere per la nascita del vostro bambino.

Il sito consente all’interno della lista di inserire biberon, ciucci, il passeggino, il seggiolino per l’auto, ma anche i pannolini, i vestitini, la culletta e tutta una serie di accessori utili e qualche regalo per la mamma, come il cuscino per l’allattamento o una borsa per trasportare tutto l’occorrente per il bambino.

Una lista “speciale” alla quale possono accedere – se l’utente lo desidera – anche amici, parenti e colleghi, e attraverso la quale potranno inviare direttamente dei regali a casa dei neo genitori. La lista può essere condivisa via mail o sui social dall’utente e spesso è associata a offerte e sconti speciali di Amazon con l’enorme vantaggio di non doversi spostare da casa: vale sia per chi la crea, che per chi invece desidera fare un regalo al neonato.

La lista di nascita è una scelta davvero molto intelligente per tutte le coppie che stanno per diventare genitori che potranno contare su un catalogo di più di 100.000 oggetti e sfogliare gli articoli più popolari delle liste nascita o gli articoli prima infanzia più votati dalle neomamme come carrozzine, culle, seggiolini auto, biberon e altri prodotti essenziali. Scegliere i prodotti da inserire nella lista è semplice perché avete a vostra disposizione le scheda prodotto con ogni possibile informazione nonché fotografie, in alcuni casi anche video, e recensioni lasciate dagli utenti.

Come infatti tutti sanno, al momento della nascita del proprio bambino è normale ricevere decine e decine, se non in alcuni casi anche centinaia, di regali cosa questa che fa piacere a tutti ma che ha degli inconvenienti. C’è infatti la possibilità di ricevere in dono un migliaio di tutine che poi il bambino non metterà: gli sfuggiranno infatti di taglia nel giro di pochissimo tempo o di ricevere prodotti doppioni di cui poi quindi ovviamente non saprete che cosa fare, magari inoltre prodotti che a voi non servono affatto. Coloro che vogliono farvi un regalo, non dovranno fare altro che scegliere il prodotto che preferiscono direttamente dalla lista che voi stessi avete creato e il gioco è fatto!!

Per rendere lo shopping più comodo Amazon ti dà la possibilità di spedire i regali ad un indirizzo di spedizione legato alla tua Lista Nascita.

BENE ALLORA COSA ASPETTI? ORA PUOI COMINCIARE A SCEGLIERE!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...