Chi sono

Mi presento, sono Miriam, classe ’81 (va bene l’ho scritto ma non chiedetemi di persona quanti anni ho perché potrei mentire) mamma di due splendidi bimbi, originaria pugliese ma vivo in provincia di Bologna da circa 14 anni. Ed ora la grassa, la dotta e la turrita è diventata la mia casa.

Miriam TheSocialMediaMama

Ho sempre avuto la passione per l’organizzare, ideare, mettere in contatto, creare eventi, creare outfit per i miei bambini (e soprattutto per me consigliando altre donne/mamme) e da quando sono diventata mamma mi sono orientata su quel mondo gioioso e complesso che sono le famiglie e le loro esigenze basilari, quello che sicuramente mi contraddistingue è l’ intraprendenza, la comunicatività, la creatività, un forte spirito organizzativo e una grande determinazione e lealtà.

Difficile descrivere quella che sono diventata oggi, forse dopo un percorso burrascoso sono riuscita ad abbracciare tutto quello che di bello volevo seguire, ma non ci sarei riuscita senza i miei figli. Sono loro che mi hanno insegnato a ridere, ad essere positiva, a guardare avanti e oltre…il loro mondo mi ha preso a tal punto di riuscire a vivere la maternità non più come un peso ma con la consapevolezza di poter ancora sognare e volare sorvolando tutti i pregiudizi di chi vuol farci sentire inutili…..
La voglia di riuscire a farcela mi hanno spinto a cercare di seguire il più possibile le mie naturali inclinazioni: il saper vivere con gioia, amare il confronto, la collaborazione, tutte doti di cui sono fiera e che mi portano a inventare e costruire il mio percorso di mamma Blogger e non solo.

Inutile parlarvi di quanto adoro il mondo fashion, l’arredamento, i fiori, la natura, gli animali e tutti i bambini del mondo! Lo avrete già capito…

Nessuno ha mai commesso un errore più grande
di colui che non ha fatto niente solo perché poteva fare troppo poco..
Edmund Burke

4 risposte a "Chi sono"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...